enit
Sede Principale
Sede Principale
Logistica
+39 011 9963186 Lun - Ven 8:00-12:30 14:00-17:30 Via G. Gabrielli, 8 - San Maurizio Canavese - TO - Italy
+39 011 9963186 Lun - Ven 8:00-12:30 14:00-16:30 Via Ferraro 3 - San Maurizio Canavese - TO - Italy
Certificati
ISO 9001:2008
I migliori
#1 per la Grafite
Yes, we care!
Reuse Philosophy
Contattaci

Materiali complementari

Progettazione e Realizzazione
sabbiatrice con sistema HGH

Materiali Complementari

In funzione della nostra esperienza sviluppiamo una gamma di prodotti dedicati alla lavorazione della grafite: set di lime rotative, molette diamantate, smerigliatrici, sabbiatrici e altri utensili.

Sabbiatrice

La nostra sabbiatrice senza sfere di vetro elimina lo strato di martensite evitando le inclusioni sulle superfici, non arrotonda gli angoli, riduce l’usura dei pezzi lavorati e il formarsi della ruggine, facilita la sformatura.

Il metodo HGH di sabbiatura, infatti, permette di diminuire o aumentare la rugosità superficiale, mantenendo la qualità dei lavorati costante nel tempo, grazie al separatore delle polveri.

 Altre applicazioni possibili:

• Preparazione delle superfici e pulizia delle stesse, prima di trattamenti galvanici o altri processi;
• Pulizia degli stampi a iniezione molto sporchi con aumento della densificazione superficiale (con aumento della vita dello stampo ed effetto antiadesivo);
• Possibilità di ottenere una rugosità superficiale di circa Ra 0,5-1,5 um in tempi rapidi e conseguente riduzione dei costi.

sabbiatrice con sistema HGH
esempi di sabbiatura
microlap 100 200
Microlap 100 e 200

Queste due piccole apparecchiature a getto molto fine sono indispensabili per una sabbiatura puntuale nella cavità e nelle piccole forature. Rappresentano quindi un accessorio piccolo e compatto per il completamento delle possibilità di sabbiatura.

Moduli magnetici elettropermanenti per elettroerosione a filo

Il modulo magnetico MEF-100 in acciaio inox sfrutta l’innovativa tecnologia del sistema elettropermanente, in grado di lavorare ogni pezzo in completa assenza di alimentazione elettrica. Le sue principali caratteristiche:

• facilità di installazione e praticità d’uso;
• controller con regolazione di potenza;
• nessun consumo di energia;
• bloccaggio perfetto;
• nessuna manutenzione.

moduli magnetici elettropermanenti
microforatrici Speed Drill EDM
Microforatrici Speed Drill EDM

Le nuove microforatrici con guida in rubino di terza generazione sono ecologiche, hanno piano di lavoro in diabase e una impostazione dei parametri facile e guidata. Consentono la foratura di acciaio temperato, inox, acciaio rapido, metallo duro, rame e alluminio da 2 a 3 mm ad alta velocità.

Reuse Philosophy

Il nostro impegno “green” non è solo formale, bensì sostanziale.
Cerchiamo di minimizzare l’impatto ambientale del nostro ciclo riproduttivo in ogni fase, anche attraverso il progetto PERPETUA, fornendo la materia prima per la realizzazione di un oggetto di design elegante e funzionale 100% made in Italy.

Condividi questa pagina con chi vuoi: