enit
Sede Principale
Sede Principale
Logistica
+39 011 9963186 Lun - Ven 8:00-12:30 14:00-17:30 Via G. Gabrielli, 8 - San Maurizio Canavese - TO - Italy
+39 011 9963186 Lun - Ven 8:00-12:30 14:00-16:30 Via Ferraro 3 - San Maurizio Canavese - TO - Italy
Certificati
I migliori
#1 per la Grafite
Yes, we care!
Reuse Philosophy
Contattaci

Samuexpo

Tecno EDM è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera Samuexpo, nelle date 6-7-8 Febbraio 2020.

Vieni a trovarci allo stand 11 nel Padiglione 3.

SamuExpo è una fiera biennale internazionale di lavorazione dei metalli, subappalto e plastica che si svolge a Pordenone Fiere (Italia) dal 06.02.2020 al 08.02.2020: Samuexpo racchiude tre delle più importanti fiere tecniche di Pordenone Fiere, che sono Samumetal, la mostra sugli strumenti e technology for metalworking, Samuplast, la mostra sulla plastica, tecnologia e macchinari e Subtech, la mostra sulla subfornitura della lavorazione dei metalli.

In termini di numeri, le scorse edizioni registravano un + 23% sui visitatori (oltre 13.000), + 20% sugli espositori (490 da tutta Italia ed Europa) e un tutto esaurito di tutti gli spazi espositivi disponibili: quest’anno quindi hanno dovuto costruire 1 padiglione aggiuntivo (10 sale in totale), ottenendo una superficie utilizzata di oltre 30.000 mq.

In termini di ubicazione, la fiera si triova in una delle zone più ricche d’Italia, specializzata nel settore della plastica e della lavorazione dei metalli e inoltre si tratta di una posizione strategica, vicino all’Austria, alla Slovenia, alla Croazia e più in generale ai paesi dei Balcani, il che va bene servito da trasporto locale e internazionale.

 


Lo svolgimento in contemporanea di SamuMetal, SamuPlast e Subtech garantisce ampia visibilità e possibilità di sviluppo di nuovi business:

 

  • SamuMetal:

Il 6-7-8 Febbraio 2020, è ormai un punto di riferimento nel panorama fieristico per il settore delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli.

La manifestazione è un’occasione perfetta per conoscere clienti finali, distributori e buyer, provenienti anche dall’estero, con l’obiettivo di trovare nuovi business e sinergie. Ideale anche per approfondire tematiche oggetto di confronto quotidiano tra costruttori e utilizzatori, oltre a standard tecnici, economici, qualità e sicurezza.

 

  • SamuPlast:

E’ una fiera leader per la plastica e le sue tecnologie e macchinari, che si svolge dal 06.02.2020 al 08.02.2020.

La fiera si trova in un ambiente tradizionalmente collegato alla produzione di componenti e dispositivi in ​​plastica, pieno di società altamente specializzate e partnership internazionali. Il potere dell’area manifatturiera italiana del nord-est trova le sue radici nella capacità di combinare una politica dei prezzi aggressiva all’utilizzo di grandi risorse nella fase di pianificazione e sviluppo, attirando molti acquirenti in tutto il mondo.

 

  • SubTech:

Che si svolgerà dal 06.02.2020 al 08.02.2020, è un evento dedicato alla subfornitura della lavorazione dei metalli ed è ambientato in un contesto produttivo storicamente legato alla meccanica e ai componenti, un distretto eccezionale di aziende leader e all’avanguardia.
La 13a edizione è il luogo giusto per incontrare clienti nazionali e internazionali, anche grazie alle altre due mostre che si svolgono contemporaneamente (SamuMetal e SamuPlast), che coprono l’intero mondo della lavorazione dei metalli e della produzione di plastica.

 

  • Fabbrica 4.0:

FABBRICA 4.0, Digital revolution area, è uno spazio espositivo, dimostrativo e dedicato a workshop aziendali dove verranno approfondite e presentate alcune delle novità della 4° rivoluzione industriale.

Per maggiori informazioni visita il link del sito:

https://www.samuexpo.com/