Il ruolo dell’acqua nel processo di erosione è fondamentale per l’isolamento tra pezzo e filo, per la conducibilità delle particelle e per il raffreddamento di pezzo e filo.
L’utilizzo dell’acqua nell’EDM è ottimale, dunque, ma è fondamentale la sua demineralizzazione per ridurre la conducibilità elettrica ad un livello accettabile.
I nostri deionizzatori rappresentano il modo migliore per ottenere l’acqua deionizzata con bassa conducibilità e un pH ottimale. Il punto di riferimento per i clienti esigenti.
L’ E.KO IONISER è il must have che sostituisce completamente la resina e letto misto e letto misto, rappresenta pertanto una delle soluzioni più ecologiche nel settore del trattamento dell’acqua, permettendovi di sfruttare a pieno le potenzialità delle vostre macchine.
Grazie al nostro sistema di noleggio basato sul fabbisogno reale e senza lungaggini burocratiche, evitereste elevati costi di investimento e pesanti spese di smaltimento. Lavorerete con un apparecchio sempre in ottimo stato, sul quale potreste fare assolutamente affidamento.
L’ E.KO IONISER è disponibile in due modelli :
1051 e 1052. Il primo è per applicazioni standard, in alluminio, rame, titanio e diamanti policristallini (PCD). Il secondo in metallo duro, grafite, rame, titanio, materiale in cobalto, materiale metallico sintetizzato acciai.
L’uso di questo famoso deionizzatore si è dimostrato e viene considerato fondamentale per ottenere la migliore e più costante qualità dell’acqua nel campo della EDM.
Questo dispositivo dimostra la sua piena resistenza quando viene utilizzato nell’ambito delle applicazioni standard, tra cui: alluminio, rame, titanio, diamanti policristallini (PCD).
I due sistemi equivalenti E.KO IONISER® 1501 e 1502 integrano perfettamente le loro diverse aree di applicazione e non sono intercambiabili a causa dei loro diversi ambiti di utilizzo. L’E.KO IONISER® 1502 è stato progettato appositamente per applicazioni speciali nel settore del carburo: carburo, rame, grafite, titanio, materiali cobalto, materiali metallici sinterizzati, acciai metallurgici in polvere.
Condividi questa pagina con chi vuoi:
Il nostro impegno “green” non è solo formale, bensì sostanziale.
Cerchiamo di minimizzare l’impatto ambientale del nostro ciclo riproduttivo in ogni fase, anche attraverso il progetto PERPETUA, fornendo la materia prima per la realizzazione di un oggetto di design elegante e funzionale 100% made in Italy.
Tecno E.D.M sarà presente al PLAST 2018
Padiglione 22 – Stand D31
VI ASPETTIAMO!